Andria: auto con bambina si ribalta in tangenziale, feriti soccorsi da 118

Momenti di paura per una famiglia coinvolta in un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica 25 aprile:

Stando a quanto si apprende, un veicolo con quattro persone a bordo – di cui una bambina – stava transitando lungo la strada tangenziale di Andria quando, per cause in corso di accertamento, verso le ore 2,00 circa, si è ribaltata causando il ferimento degli occupanti. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori del 118 e i militari dell’Arma dei Carabinieri. Seppur ferite, le persone coinvolte nell’incidente sarebbero fuori pericolo. Quello appena descritto rappresenta soltanto l’ultimo di una serie di incidenti avvenuti nel corso del ponte di festività cominciato da sabato e terminato il giorno della Festa della Liberazione.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.