Andria: auto con operai si ribalta, uno di loro ricoverato in chirurgia. L’incidente in via Canne della Battaglia. La SP124 già oggetto di molteplici segnalazioni

Tremendo incidente quello avvenuto nella giornata di ieri ad Andria quando un veicolo da lavoro si è ribaltato in via Canne della Battaglia:

Stando alle informazioni raccolte, quattro persone erano a bordo dello stesso mezzo, di ritorno dal luogo di lavoro quando, per cause ancora da accertare, il veicolo si è ribaltato al Km3 della SP124, poco lontano dal santuario della Basilica della Madonna dei Miracoli. Sul luogo dell’incidente sono poi giunti gli agenti della Polizia Locale del Nucleo di Pronto Intervento e gli operatori sanitari del 118:

Mentre gli altri feriti sono stati trasportati presso gli ospedali “Bonomo” di Andria e “Dimiccoli” di Barletta, per uno di loro è stato necessario il trasferimento presso il Policlinico di Bari per un ricovero tra le mura del reparto di Chirurgia Vascolare. La strada oggetto dell’incidente è la stessa dove, tempo fa, il blog di VideoAndria.com diede voce ad una residente del posto che denunciava la mancanza di rallentatori, marciapiedi ed altri sistemi volti a garantire totalmente la sicurezza stradale. E’ su questa strada che, ci ricordava la residente, morirono diverse persone, sia automobilisti che pedoni. Tra i decessi, negli anni, si contano persino giovanissimi. A tal proposito, condividiamo nuovamente il link al filmato risalente al mese di ottobre del 2021:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.