Andria: auto data alle fiamme, incendio minaccia casa – il video girato sul posto

fuocoFiamme e puzza di bruciato nella notte ad Andria in via Arco Marchese: nella stradina del borgo antico della città federiciana è stata infatti data alle fiamme una vecchia Fiat 500. L’incendio, oltre ad aver distrutto l’utilitaria, ha danneggiato anche le pareti di un edificio limitrofo, causando anche momentanei attimi di panico tra i residenti.

Giunti sul posto i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme e le forze dell’ordine, che ora stanno indagato sul singolare fatto di cronaca. Ancora poco chiare le motivazioni del vile gesto che ha svegliato il centro storico nel cuore della notte appena trascorsa. Dell’episodio ne ha parlato anche il servizio televisivo che riportiamo qui sotto.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Il video diffuso da Telesveva: