Andria: auto distrutta in Largo Torneo ma è solo un’esercitazione – VIDEO

Un’auto distrutta, i soccorsi sul posto e tanta gente sul posto. Sembrano le dinamiche di una situazione post-incidente stradale e invece non è così. Nelle ultime ore sono state diffuse le immagini di una Fiat Panda visibilmente danneggiata ma in realtà non vi è alcun episodio grave attorno ad essa. Quelle viste oggi in Largo XXV aprile (già Largo Torneo) ad Andria sono le immagini di una simulazione di incidente stradale e soccorso delle vittime con i volontari di Croce Rossa, associazione nazionale Carabinieri e Vigili del Fuoco.

L’evento, organizzato in occasione della Giornata mondiale per le vittime della strada, è stato preceduto ad un incontro dal titolo “Accendi motore e cervello” per sensibilizzare i cittadini sulle misure di sicurezza durante il viaggio e sul comportamento corretto per evitare incidenti stradali.

Nelle ultime ore la nostra redazione ha ricevuto uno scatto fotografico dell’esercitazione (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). La foto:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

“Ricordate di guidare rispettando il codice della strada!” – questo il messaggio diffuso anche sulla Pagina Facebook della sezione andriese della Croce Rossa Italiana che ha pubblicato anche un video registrato durante l’operazione di esercitazione che linkiamo qui sotto:

In diretta simulazione incidente stradale con soccorsi

Pubblicato da Croce Rossa Italiana – Comitato di Andria su Domenica 19 novembre 2017

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.