Andria: auto in fiamme in via Barletta, il fumo invade la strada – ecco i video girati sul posto

Un’auto – per cause ancora da accertare – ha preso fuoco in via Barletta, poco distante dall’ingresso del mercato ortofrutticolo generale e dal passaggio a livello:

le fiamme divampatosi all’interno del mezzo hanno innescato anche una densa coltre di fumo che ha cominciato pericolosamente a diffondersi sulla strada. Sul posto sono poi giunti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere l’incendio. Fortunatamente, nessun ferito. Qui sotto due distinti video girati prima e durante l’intervento dei Vf. Il primo video (a seguire, più sotto, il secondo filmato):

Un altro video ricevuto in redazione documenta alcuni momenti dell’intervento dei Vigili del Fuoco:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).