Andria: incendio tra le abitazioni, auto data alle fiamme – il video delle operazioni di spegnimento

Paura questa notte per i residenti in via Lisbona, nei pressi di via Bruno Buozzi, ad Andria dove è andata a fuoco un’auto parcheggiata vicino ad una palazzina:

oltre all’incendio avvenuto nella vicina Ruvo di Puglia ai danni di un Carabiniere di servizio ad Andria, infatti, anche nella città federiciana un incendio ha distrutto un’altra automobile (appartenuta ad un altro cittadino). Allertati immediatamente i soccorsi, sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che hanno domato subito l’incendio. Oltre ai pompieri anche la Polizia che attualmente indaga sull’accaduto. Video:

Successivamente alle operazioni di spegnimento, ecco come si è presentata l’area soggetta all’incendio:

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).