Andria: auto parcheggiata sulla strada blocca traffico di mezza città – il video

L’ora è quella di punta – le ore 13,00 circa, quando molti sono ancora alla guida del proprio mezzo di ritorno dal lavoro o in attesa dell’uscita da scuola dei propri figli – il giorno non è dei migliori, caratterizzato da basse temperature e precipitazioni piovose. A girare il coltello nella piaga è stato il solito “genio” della situazione:

il 3 dicembre qualcuno ha pensato di parcheggiare l’auto li dove non avrebbe dovuto, lasciando accese le cosiddette “quattrofrecce” e bloccando di fatto un autobus di linea all’altezza della rotonda con, dietro di se, una lunga fila d’auto che da via Bisceglie proseguiva sino a via Corato. Insomma, un trasgressore, a causa del suo atteggiamento poco rispettoso nei confronti del prossimo, è riuscito in pochi minuti a mandare in tilt mezza città. Tutto ciò dovrebbe far riflettere sull’importanza del rispetto delle basilari regole del codice stradale. Il video:

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).