Andria: auto prende fuoco in via dell’Indipendenza, paura tra i residenti – VIDEO

Tragedia sfiorata questa sera ad Andria: verso le ore 20,00 un’auto, con alimentazione GPL, stava percorrendo Via dell’Indipendenza, nei pressi della Parrocchia San Giuseppe Artigiano, quando ha iniziato a prendere fuoco. La persona che si trovava alla guida dell’auto ha avuto la prontezza di scendere dalla macchina. Non ha riportato ferite.

I residenti hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto, poco dopo è giunta la Polizia locale e i Vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. L’auto è andata completamente distrutta. Ecco un video inviato in Redazione da uno dei nostri utenti:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).