Andria: auto si ribalta dopo violento schianto, i feriti trasportati in ospedale

Un violento incidente stradale è avvenuto nella serata di domenica 2 marzo nella periferia andriese, dove due distinte autovetture, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate:

I feriti trasportati in ospedale:

Stando a quanto si apprende, il pauroso sinistro è avvenuto lungo via Malpighi. Intorno alle mezzanotte, due autovetture si sono scontrate violentemente, causando il ferimento di alcuni giovani. Contestualmente, gli operatori sanitari del servizio 118 sono intervenuti sul luogo dell’accaduto, soccorrendo i giovani feriti e trasportandoli d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale “Lorenzo Bonomo” di Andria.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.