Andria: auto si ribalta più volte sulla strada del Castel Monte. 92enne muore sul colpo, il figlio ricoverato in gravi condizioni

Si sono svolti questa mattina i funerali del 92enne andriese deceduto sabato scorso in seguito ad un incidente stradale sulla strada provinciale 174 nei pressi del Castel del Monte:

Stando ad una prima ricostruzione del tragico episodio, l’uomo era a bordo di una Chrysler Voyager e alla guida c’era il figlio 58enne. Per cause ancora da chiarire, l’auto si è ribaltata più volte uscendo fuori strada. Ad allarertare i soccorsi sarebbero stati alcuni passanti. Sul luogo dell’accaduto si è quindi attivata la macchina dei soccorsi, con un bilancio rivelatosi subito drammatico:

Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre i due occupanti dalle lamiere del mezzo. Sono intervenuti anche gli agenti del nucleo di Pronto intervento della Polizia locale di Andria e i sanitari del 118 che hanno trasportato il 58enne in codice rosso agli “Ospedali Riuniti” di Foggia in gravi condizioni. L’anziano padre, purtroppo, non ce l’ha fatta. Attualmente, sarebbero in corso accertamenti volti a ricostruire le esatte dinamiche dell’incidente stradale.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.