Andria: auto si schianta contro muro accanto a supermercato, due feriti trasportati in ospedale. L’incidente lungo viale Venezia Giulia

Un incidente stradale cui dinamiche sono tutte da verificare quello avvenuto nelle ultime ore nell’abitato di Andria quando un’automobile si è schiantata contro la parte esterna di un muro situato lungo viale Venezia Giulia:

L’impatto – avvenuto per dinamiche per l’appunto ancora in corso di accertamento – si è verificato tra l’ingresso di una proprietà privata e la parte esterna di un esercizio commerciale. Lo scontro contro la parte bassa dell’edificio ha causato il danneggiamento della parte esterna del muro nonché di alcuni bidoni per la raccolta differenziata posti in zona. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli agenti della Polizia di Stato e gli operatori sanitari del 118. Due sarebbero le persone rimaste ferite (ma non in pericolo di vita) e condotte presso l’ospedale “Bonomo” di Andria.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.