Andria: auto si scontra con ambulanza con paziente a bordo, trasportati in codice rosso – video

Andria – sul posto sono giunte due ambulanze del 118 ed il Pronto intervento della Polizia Municipale. Un grave incidente è avvenuto alle 11,00 circa di stamane all’incrocio del centro Quarto di Palo in via Corato causando il grave danneggiamento di un mezzo di soccorso ed il ferimento di alcune persone.

Stando ad una prima ricostruzione diffusa anche da alcune testate giornalistiche locali, sembrerebbe che un’ambulanza proveniente da Corato si sia scontrata mentre il mezzo del 118 stava trasportando un ferito. Gli occupanti dell’ambulanza, un medico, un infermiere ed un uomo già ferito, sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. Più fortunati invece gli occupanti del mezzo civile coinvolto nell’incidente, che non avrebbero subito ferite gravi.

In redazione è giunta anche una foto (che riportiamo qui sotto). La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Linkiamo qui sotto un video diffuso dall’emittente televisiva Amica9tv: