Andria, avvisi 2015: pubblicati avvisi e modelli istanza adesione e autotutela. Ecco i link utili

Il Servizio Tributi del Comune di Andria, a completamento di tutta la documentazione ufficiale predisposta in adempimento della deliberazione di Giunta n. 31/2021 di approvazione dello schema di protocollo con ordini e associazioni professionali, Caf e sindacati, allega di seguito: -Deliberazione di Giunta n. 31/2021 -Avviso di Adesione -Istanza adesione al protocollo -Modello istanza autotutela. Qui di seguito riportiamo i link alla documentazione utile:

25-02-2021_delibera-di-giunta-n.-31_17-02-2021-protocollo-avvisi-tari-2015

25-02-2021_avviso-di-adesione

25-02-2021_istanza-adesione-al-protocollo-1

25-02-2021_modello_istanza_autotutela_ipa1

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.