Andria: avviso per Edilizia sismica, compiti e funzioni

Il Settore Pianificazione Urbanistica, Edilizia Privata, Controllo del Territorio – Servizio Sportello Unico Edilizia informa che, a partire da giovedì 01 LUGLIO 2021, la trasmissione dei progetti ex art. 93-94-94bis del D.P.R. 380/01 e s.m.i. e delle relative integrazioni/varianti, delle relazioni a strutture ultimate, dei certificati di collaudo statico e dei certificati di idoneità statica/sismica dovrà essere effettuata esclusivamente a mezzo P.E.C. al seguente indirizzo: sportellounicoedilizia@cert.comune.andria.bt.it, al fine dell’inoltro da parte di questo SUE al Servizio Edilizia Sismica della Provincia B.A.T. all’indirizzo P.E.C. sismica@cert.provincia.bt.it.

Si rende noto, inoltre, che le modalità di trasmissione telematica sono dettagliatamente descritte nella circolare emessa dalla Provincia di Barletta-Andria-Trani, scaricabile dal portale istituzionale della Città di Andria. https://www.comune.andria.bt.it/wp-content/uploads/2021/07/06-07-2021_circolare-della-provincia-bat-sui-compiti-e-funzioni-in-materia-di-edilizia-sismica.pdf

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.