Andria: avviso pubblico del Corso Formazione Professionale di “Tecnico attività di vendita” scadenza il 30 maggio 2020

Di seguito il testo dell’Avviso pubblico del corso di formazione “Tecnico delle attività di vendita”. “Avviso pubblico “Discrimination Free Puglia”, di cui alla DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE SICUREZZA DEL CITTADINO POLITICHE PER LE MIGRAZIONI E ANTIMAFIA SOCIALE 18 giugno 2018, n. 34 – POR Puglia 2014-2020 – Asse IX – Linea di Azione 9.5 – DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE SICUREZZA DEL CITTADINO, POLITICHE PER LE MIGRAZIONI, ANTIMAFIA SOCIALE del 4 giugno 2019, n. 19 – POR Puglia 2014-2020 – Asse IX – Azione 9.5. Avviso Pubblico “Discrimination Free Puglia” – Presa d’atto dei lavori della Commissione e Approvazione elenco beneficiari” (BURP. n. 61 del 06/06/2019). Progetto: S.V.O.L.T.E. – Denominazione Figura “TECNICO DELLE ATTIVITÀ DI VENDITA”

L’Ente di formazione WWW.IN.FORMAZIONE.IT soggetto capofila dell’ATS denominata S.V.O.L.T.E., un’Associazione Temporanea di Scopo, senza scopo di lucro, con l’ente IRSEO, l‘Ambito Territoriale Sociale Comune di Andria, la Cooperativa Sociale Sant’Agostino e l’Associazione RiscoprirSi, propone il corso di formazione denominato “S.V.O.L.T.ESuperare la Violenza con Orientamento, Lavoro, Tirocini, Esperienze formative”, finanziato dall’Avviso Pubblico Discrimination Free Puglia POR PUGLIA 2014-2020 ASSE IX-Azione 9.5, Subazione 9.5.a. Con tale avviso la Regione Puglia punta alla realizzazione di interventi di contrasto alle discriminazioni di ogni tipo. Destinatari: Il progetto “S.V.O.L.T.E – Superare la Violenza con Orientamento, Lavoro, Tirocini, Esperienze formative” è rivolto a soggetti in stato di vulnerabilità, con qualificato titolo di studio.

  • Durata: n. 1000 ore complessive, durante le quali verranno svolte attività di
  • – orientamento
  • – formazione (corso di qualifica per TECNICO DELLE ATTIVITÀ DI VENDITA)
  • – work experience
  • Sede: c/o la sede operativa di WWW.IN.FORMAZIONE.IT in Andria (BT).
  • Per maggiori info contattare la segreteria organizzativa: 0883 544665 – in.formazione-it@libero.it  –
  • Modalità di accesso alle selezioni: Gli interessati possono manifestare la propria candidatura compilando la domanda di adesione.
  • È necessario allegare alla stessa:
  • – Copia del Documento di riconoscimento;
  • – Copia del Codice Fiscale;
  • – Copia della D.I.D. in corso di validità (Dichiarazione di Immediata Disponibilità);
  • – Autocertificazione ai sensi del DPR n. 445/2000, attestante lo status di inattivo;
  • – Copia del titolo di Studio

La Domanda di Ammissione, completa degli allegati, potrà essere consegnata: presso la sede dell’ente di Formazione WWW.IN.FORMAZIONE.IT ad Andria in Corso Italia 30 entro e non oltre il 30 maggio 2020; oppure inviata tramite pec all’indirizzo in.formazione-bt@legalmail.it, non oltre il 30 maggio 2020.

Qualora entro e non oltre la data del 30 maggio 2020 il numero di richieste, dovesse superare le 18 unità, Vi sarà una prova di selezione il 12 giugno c/o la sede dell’ente in Andria – C.so Italia 30, i cui risultati saranno pubblicati esclusivamente sul sito internet www.informazione-puglia.it e sulla pagina Facebook: WWW In Formazione It entro e non oltre il 19 giugno 2020. Qualora, invece, il numero di iscrizioni non dovesse superare le 18 unità, le iscrizioni rimarranno aperte fino all’avvio delle attività d’aula. PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI RIVOLGERSI, dalle ore 09,00 – alle ore 13,00, presso:
La sede della WWW.IN.FORMAZIONE.IT in Andria CORSO Italia n. 30 – Tel/Fax 0883.54.46.65 e-mail: in.formazione-it@libero.it, in_formazione_it@yahoo.it. Manifesto:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).