Andria: avvistati due cani di grossa taglia con collare e dall’aria smarrita “a rischio per la presenza di automobili”

Mentre il neonato Forum Animalista di Andria segnala svariate problematiche relative alla gestione dei cani randagi in città, una nostra concittadina ha voluto segnalarci la presenza di due cani di grossa taglia – similpastore maremmano – avvistati nelle ultime ore nei dintorni di via dell’Indipendenza:

I due cani – ci riferisce la nostra concittadina attraverso il sistema di segnalazione Whatsapp offerto dal blog di VideoAndria.com – sono provvisti di collare e si aggirano nella periferia andriese con aria smarrita e con ripetuti ed improvvisi attraversamenti della strada che potrebbero mettere in pericolo sia la loro vita che quella degli automobilisti a causa del frequente transito di veicoli. L’auspicio è che i due animali possano essere recuperati e messi al sicuro. Pertanto, chiediamo a tutti di condividere questa segnalazione al fine da risolvere la problematica.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.