Andria: avvistato cagnolino dall’aria smarrita, condividiamo l’appello per il ritrovamento del proprietario

“Aiutatemi a cercare il padrone di qst cagnolina smarrita in viale Pietro Nenni. Condividete. Per favore” – questo l’appello della volontaria animalista Maria Mosca che ha diffuso la foto che riportiamo qui sotto:

 

Come è possibile notare nella foto, il cagnolino – taglia piccola – è provvisto di collare. A tutti chiediamo di condividere questo post, nell’auspicio cheil legittimo proprietario dell’animale possa raggiungere il cagnolino e riportarlo al sicuro. Non sembra un cane particolarmente abituato a vivere per strada e per questo c’è molta apprensione per lui.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).