Andria: avvistato questo cagnolino, condividiamo l’appello urgente della volontaria animalista

Nuovo appello urgente da Andria dove, la volontaria animalista Maria Mosca, sta cercando di diffondere una segnalazione riguardante il ritrovamento di un cagnolino dall’aria smarrita:

Stando alle prime informazioni raccolte, il cagnolino sarebbe stato individuato dalla volontaria nella zona della strada tangenziale di Andria. Non è ancora chiaro perché l’animale sia solo, se smarrito dal proprietario o finito per strada per altri motivi. Pertanto, ci uniamo all’appello della nostra concittadina affinché l’intera comunità possa condividere questo post, nel tentativo di riportare il cane al sicuro. Il link al post diffuso su facebook:

https://www.facebook.com/mariamosca1/posts/6570855606261487

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.