Emergono nuovi particolari riguardanti l’episodio avvenuto nel pomeriggio di domenica 26 maggio nel quartiere Santa Maria Vetere di Andria, quando gli operatori dei Vigili del Fuoco sono intervenuti presso un’abitazione unitamente alle forze dell’ordine ed ai soccorritori del 118:
Secondo una prima ricostruzione dell’accauduto, l’uomo era nel suo appartamento quando, per cause in corso di accertamento, il suo cane lo ha azzannato all’altezza dei genitali, oltre che a braccia e ad altre parti del corpo. Il ferito ha poi raggiunto il balcone di casa per chiedere aiuto. Unitamente al personale del 118, sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, i Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale. L’uomo, calato dal balcone con una barella e l’aiuto di un mezzo dei pompieri, è stato portato in codice rosso prima al pronto soccorso dell’ospedale “Bonomo” di Andria per poi essere trasferito nel reparto di Chirurgia plastica del Policlinico di Bari. Il cane invece, è stato sedato dai veterinari della Asl Bat (Barletta Andria Trani) e trasferito in un luogo sicuro.
#andria #cane
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.