Andria: baracca, burattino, pace a ogni bambino, appuntamento giovedì 20 dicembre in piazza Catuma per l’installazione del maestro cartapestaio Deni Bianco

Al via “Facciamo pace” il terzo atto del cartellone natalizio organizzato dal Comune di Andria, per impulso dell’assessorato alla Bellezza e in collaborazione Puglia Culture.
Venerdì 20 dicembre in piazza Catuma, alle ore 10.30 sarà inaugurata l’installazione del maestro cartapestaio Deni Bianco, pluripremiato al Carnevale di Putignano e sarà presentato l’intero programma della rassegna, curata da Kuziba teatro che partirà il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano e si snoderà per varie piazze e luoghi della città, piazza Catuma, piazza Duomo, la Cattedrale, Officina S. Domenico.

Saranno presenti la Sindaca Giovanna Bruno e l’Assessora alla Bellezza, Daniela di Bari.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.