Andria – Bari: il viaggio un anno dopo la tragedia tra novità e disagi – il VIDEO

E’ passato ormai oltre un anno da quella tragedia ferroviaria del 12 luglio 2016 che ha segnato gli animi e le vite di un’intera comunità. Ad Andria i cittadini lo sanno bene. Troppo grande il dolore, non da meno il disagio che i viaggiatori, tra studenti e professionisti sono costretti a subire ogni giorno a causa dei cambiamenti riscontrati a seguito del disastro ferroviario.

Cambiamenti che hanno visto molto spesso modifiche alle modalità di viaggio, ripiegato particolarmente ai mezzi su gomma che hanno parzialmente sostituito alcune tratte. Doveva essere una cosa temporanea, eppure, dopo più di un anno, risulta ancora quotidianità. Per questo la redazione di Tele Dehon ha voluto documentare ad un anno di distanza di quella tragedia ferroviaria in quali condizioni i cittadini viaggiano per raggiungere il capoluogo pugliese.

Novità e disagi documentati all’interno di un servizio televisivo che ha permesso a tutti di aprire gli occhi e di capire quali sono le modalità di viaggio per chi nel 2017 da Andria ha necessità di spostarsi per raggiungere Bari. Ancora una volta ci sentiamo di ringraziare la nota emittente televisiva per il grande contributo di informazione offerto all’intera comunità. Linkiamo qui sotto il VIDEO (Fonte: Canale YouTube di Tele Dehon):