Andria-Barletta: cani, gatti e volpi uccisi tra atroci sofferenze. Importante viaggiare a velocità moderata

Inquietanti le immagini che sono state segnalate da molteplici automobilisti durante i viaggi sulla Strada Statale 170:

Lungo i bordi delle due corsie della tratta che collega la città di Andria alla vicina Barletta, infatti, si registra la presenza di corpi privi di vita di cani e gatti, evidentemente uccisi dall’impatto violento con automobili in transito. All’agghiacciante scenario, poi, si aggiunge anche la presenza di animali selvatici, come le volpi, anch’essi deceduti lungo la strada Statale. Una situazione preoccupante se si pensa questi fenomeni, oltre a causare la morte con atroci sofferenze per queste povere creature, rappresentano un potenziale pericolo per gli stessi automobilisti in transito. Fatta questa constatazione, dunque, il blog di VideoAndria.com si appella a tutti coloro che percorrono quella strada: rispettiamo sempre i limiti di velocità. “Preoccuparsi” di soprassare continuamente le altre auto, accelerando bruscamente quando non serve, non può che mettere in pericolo la nostra vita e quella di chi – come gli sfortunati animali menzionati qui sopra – tenta disperatamente di attraversare la strada. Una Statale che, come riportato precedentemente sempre dal nostro blog, registra anche la presenza di ciclisti occasionali:

L’impressione è che il rettilineo della Andria-Barletta possa “ispirare” coloro che hanno il brutto vizio di viaggiare ad alta velocità, portando ad investimenti spesso con risvolti tragici. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.