Andria – Barletta: chilometri di disagi per gli automobilisti – video

Proseguono i disagi per gli automobilisti, sia per coloro che da Andria sono diretti per la vicina Barletta che per i cittadini che dalla città della Disfida sono diretti fuori città, in direzione Andria o Strada Statale 16:

Le problematiche sono legate a rallentamenti conseguenti a molteplici lavori, quelli relativi ad alcuni interventi del ponte sul canale Ciappetta-Camaggio nella Strada Statale 170 (all’altezza del ponte) e quelli sulla vicina Strada Statale 16 bis, in direzione Foggia. Disagi che stanno causando lunghe code che in alcuni casi cominciano a formarsi sin dal centro abitato barlettano, nei pressi del sottovia Callano, in via Scuro. Una situazione piuttosto problematica che sta causando da troppi giorni code di automobili. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.