Barletta-Andria: travolti e uccisi mentre erano in bici, deceduto anche terzo ferito – video

Erano in bici, poi l’impatto mortale – Gravissimo incidente mortale avvenuto nelle ultime ore sulla strada che collega la città di Andria con la vicina Barletta:

Stando ad una prima ricostruzione diffusa anche da fonti giornalistiche telematiche, tre ragazzi sono stati investiti da un furgone mentre erano di ritorno verso le ore 5,00 del mattino. A quanto si apprende, i tre giovani erano a bordo di una sola bicicletta a pedalata assistita quando si è verificato l’investimento. Una volta giunti sul posto, gli operatori del soccorso sanitario del 118 hanno fatto una macabra scoperta:

Due dei tre ragazzi hanno perso la vita, mentre il terzo versava in gravissime condizioni. Il sopravvissuto è stato trasportato d’urgenza in codice rosso presso l’ospedale “Bonomo” di Andria ma purtroppo non ce l’ha fatta, ha perso la vita anche lui. Ammonta dunque a tre il bilancio dei morti. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche Polizia di Stato e militari dell’Arma dei Carabinieri. Le indagini saranno finalizzate a ricostruire l’intera dinamica dell’impatto mortale. La tragedia si è verificata all’altezza di un noto distributore di carburanti situato lungo la strada. Riportiamo qui sotto i link ad alcuni filmati diffusi sul web dalle emittenti televisive del territorio:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).