Andria-Barletta: VIDEO documenta i soccorsi dell’incidente con ribaltamento del veicolo militare

A distanza di un giorno dall’incidente avvenuto sulla strada Statale 170 – che collega la città di Andria con la vicina Barletta – colpiscono ancora le immagini del mezzo militare ribaltato:

Oltre alle foto, il blog di VideoAndria.com, attraverso un breve filmato, conferma l’efficacia della macchina dei soccorsi per l’incidente che ha coinvolto un veicolo militare leggero multiruolo in dotazione dall’Esercito Italiano, ribaltatosi sulla statale per cause in fase di accertamento. Sul posto sono giunti infatti anche gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportare i feriti in ospedale. Fortunatamente, tutti i coinvolti risultano fuori pericolo. Il video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.