Andria: barriere architettoniche, avviso pubblico per la presentazione delle istanze entro il 1° marzo 2025

Da oggi fino al 1 marzo 2025 è possibile presentare le istanze delle Barriere Architettoniche. Ne dà notizia l’assessora alla Persona Dora Conversano e la Dirigente del Settore Servizi Sociali Irene Turturo. L’Avviso, inerente il “CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO per favorire la “ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI” in esecuzione della L. 13 /1989 e ss. mm. informa i cittadini che la domanda di partecipazione deve essere inoltrata dal 23/01/2025 ed entro e non oltre il giorno 01/03/2025, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta corredata di “Dichiarazione Sostitutiva dell’Atto di Notorietà (D.P.R. 28 Dicembre 2000, n. 445) e informativa sulla Privacy, debitamente firmate. L’Avviso è pubblicato dal 23/01/2025 al 01/03/2025 sull’Albo pretorio del sito istituzionale del Comune di Andria.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

La modulistica può essere scaricata al seguente link.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

L’istanza online può essere presentata tramite lo Sportello Telematico Polifunzionale del Comune di Andria, mediante autenticazione SPID, al seguente link o attraverso la seguente procedura: Accedere allo Sportello telematico -> Servizi Sociali -> Chiedere la concessione del contributo statale per la rimozione di barriere architettoniche. La stessa modulistica è anche reperibile presso il Settore Servizi Sociali di Piazza Trieste e Trento piano 2° nei giorni dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e il Martedì e Giovedì dalle ore 16,00 alle ore 17,00.

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.