Andria: “bene il nuovo asfalto in via Aldo Moro ma servono anche rallentatori per garantire la sicurezza stradale”

Tocca a via Aldo Moro, la trafficatissima arteria stradale che collega via Ospedaletto ad altre importanti strade urbane della città di Andria. Anche se taluni chiedono spiegazione sul criterio dell’ordine dei lavori, sta di fatto che, tra le prime vie sottoposte alla tanto attesa manutenzione del manto stradale c’è anche via Aldo Moro, nel Quartiere Europa:

Al di la dell’affetto ripetutamente dimostrato dall’amministrazione comunale verso lo statista italiano, cosa che abbia potuto influire sull’inconscio di chi ha deciso quali strade privilegiare, il Comitato di Quartiere Europa, lo storico sodalizio fondato nel 1997 dall’Attivista Sociale Savino Montaruli, componente storica della 4^ Consulta Ambiente, Urbanistica e delle Case della città di Andria, esprime soddisfazione per il rifacimento dell’asfalto che si spera possa durare a lungo. Un’osservazione però giunge puntuale ed è quanto mai opportuno tenerla in considerazione:

Il Comitato, infatti, torna a chiedere l’attuazione del suo Piano di Sicurezza già presentato all’Amministrazione comunale ed in Prefettura. “Un Piano disatteso che prevede, al suo interno, anche l’installazione dei rallentatori di velocità su quell’arteria stradale. Con il nuovo asfalto, infatti, si teme che possano tornare le corse automobilistiche e motociclistiche che in più circostanza hanno sfiorato la tragedia. Rallentatori e segnaletica stradale attesa da anni e che potrebbe arrivare, immediatamente, non appena qualcuno si sarà fatto davvero male. Perché aspettare fino ad allora?” – si chiedono dal Comitato.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.