Andria: bici rubata a Richard, amarezza per l’episodio “è un bravo ragazzo che sogna un futuro migliore”

Nessuna sostanziale novità per il ragazzo di origini extracomunitarie vittima della criminalità nella zona di Piazza Catuma, rimasto appiedato a causa del furto di una bicicletta:

Stando a quanto riferito dalla volontaria Maria Mosca, infatti, il giovane utilizzava la sua biciclettaper recarsi quotidianamente sul luogo di lavoro, dove svolge il ruolo di operaio per una ditta del territorio. “Richard sogna di diventare un comico famoso, “se avessi avuto un infanzia diversa, forse ci sarei riuscito” – mi ha detto, e quando abbiamo parlato di Tene” (la bimba scomparsa nella vicina Corato) “lui con le lacrime agli occhi mi ha detto che lei merita di più, non deve fare la mia stessa fine”… è un ragazzo buono e molto sensibile….gli dico sempre di non smettere di inseguire il suo sogno e di continuare a crederci sempre….” – ci ha riferito la nostra concittadina sensibile alla vita. L’auspicio è che la bici di Richard possa essere ritrovata o comunque che la questione possa risolversi nel migliore dei modi. Niente raccolta fondi per evitare accuse di strumentalizzazione, ma se qualcuno volesse aiutare direttamente il giovane, può farlo rivolgendosi allo stesso o chiedendo informazioni alla sua amica Maria Mosca. Torneremo a parlare senz’altro di questa storia e di tutti gli altri episodi che meritano attenzione e solidarietà da parte della nostra comunità. Perché l’indifferenza può rivelarsi anche più grave del furto di una bicicletta.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.