Andria-Bisceglie: buche e “rattoppi” sull’asfalto, disagi per gli automobilisti – video del percorso che fa discutere

E’ un manto stradale in parte visibilmente danneggiato quello che gli automobilisti che percorrono abitualmente la Strada Provinciale 13 devono quotidianamente affrontare:

Buche e “rattoppi” sull’asfalto se ne vedono a iosa, specialmente nel senso di marcia da Andria verso Bisceglie (ma non solo) e in particolar modo verso gli ultimi chilometri che la precedono dall’ingresso del comune costiero. Una situazione discutibile se si pensa al periodo estivo e all’offerta turistica cui entrambi i comuni stanno cercando di rilanciare dopo il delicato periodo storico dell’emergenza sanitaria. L’auspicio, dunque, è che gli uffici preposti possano attivarsi celermente per ripristinare la normale caratteristica dell’asfalto e magari studiare il modo per allargare la strada e migliorare la circolazione veicolare.  Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. In merito alla strada provinciale che collega Andria alla vicina Bisceglie, riportiamo qui sotto il link ad un filmato:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.