Andria-Bisceglie: confermato il devastante incendio segnalato da VideoAndria.com. Fumi raggiungono automobilisti e ciclisti, distrutti diversi alberi per un episodio forse di origine dolosa – VIDEO

Il sistema di segnalazione mobile introdotto dal blog di VideoAndria.com continua a rivelare criticità nel territorio della città di Andria, colpito anche da un pauroso incendio avvenuto la scorsa domenica lungo la strada provinciale che collega la città alla vicina Bisceglie:

Come riportato già in un precedente post diffuso lo scorso 12 giugno, infatti, lungo la parte interessata da un curvone, all’altezza di alcuni campetti sportivi, un incendio si è sviluppato tra la vegetazione, causando la distruzione di alcuni alberi e l’emissione notevole di fumi che hanno procurato notevoli disagi ad automobilisti e ad alcuni ciclisti. Fortunatamente, nessun ferito ma l’episodio deve necessariamente far riflettere sui rischi legati a questi fenomeni. Resta da chiedersi se l’incendio non sia stato di natura dolosa:

in quel caso l’autore di questo gravissimo atto andrebbe identificato dalle forze dell’ordine. Le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco in un lavoro durato svariate ore nella giornata di domenica. A distanza di giorni, dell’incendio non restano che segni devastanti, come è possibile constatare osservando questo filmato:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.