Andria-Bisceglie: cosa ci fanno quei sacchi tra gli ulivi?

Alcuni grandi sacchi bianchi contenenti dei rifiuti sono stati avvistati e fotografati da un cittadino nella zona rurale della città di Andria. I sacchi sono delimitati e vicini ad alcuni ulivi. A segnalarlo sui social è stato il dott. Luigi De Mucci. Attraverso un post diffuso su Facebook, il coordinatore cittadino di Forza Italia ha osservato:

“Da alcuni giorni mi giungono molte segnalazioni circa la presenza di numerosi sacchi bianchi contenenti rifiuti speciali, collocati su un terreno della strada Andria Bisceglie nei pressi del cavalcavia dell’autostrada. Una situazione che andrebbe attenzionata dalle istituzioni locali, visto il moltiplicarsi di episodi analoghi durante l’ultimo periodo nelle campagne della nostra città” – ha concluso De Mucci. Il link al post diffuso su Facebook:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.