Andria-Bisceglie: tre ragazze ed un ragazzo feriti per multi-ribaltamento. L’incidente stradale all’altezza del territorio di Trani

Sono tre ragazze e un ragazzo, tutti andriesi, gli occupanti di un’automobile coinvolta in un incidente stradale verificatosi nella serata di ieri:

Stando a quanto si apprende, il mezzo stava transitando lungo la strada provinciale SP13 Andria-Bisceglie quando, all’altezza del territorio di Trani, per cause in fase di accertamento, il veicolo avrebbe avuto contatto con un manufatto in curva, ribaltandosi più volte prima di terminare la propria corsa restando capovolta. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori sanitari del servizio 118 delle postazioni di Andria e Barletta:

Fortunatamente, nonostante numerose ferite, tutte le persone coinvolte nell’incidente sarebbero fuori pericolo. Sul luogo dell’accaduto anche gli agenti di Polizia Locale dei comuni di Trani e Bisceglie per i dovuti rilievi. Per fortuna, l’auto non è stata travolta da altri mezzi in transito (un ulteriore potenziale pericolo in queste circostanze), scongiurando così il rischio di gravi conseguenze sui quattro giovani. La stessa parte della strada, negli ultimi tempi, è stata purtroppo luogo di numerosi incidenti stradali in una strada provinciale soggetta spesso a buche e curvoni mai sottoposti ai tanto auspicati lavori di allargamento (effettuati solo nel primo tratto, in territorio andriese).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.