Andria: blackout in città, bloccata energia elettrica. Disagi per residenti ed attività

Momenti di disagio per i cittadini andriesi quando un improvviso blackout ha interessato il centro abitato nella tarda mattinata di domenica 30 maggio 2021:

Numerose sirene dei sistemi di sicurezza del centro cittadino hanno cominciato a suonare ripetutamente a causa dell’interruzione di energia elettrica mentre in molteplici abitazioni ed attività si conferma l’interruzione di corrente, con il conseguente blocco di sistemi elettronici e digitali. Non è ancora chiaro cosa possa aver causato il blocco dell’erogazione di energia elettrica. Aggiornamento ore 12:30: l’erogazione dell’energia elettrica sembra sia stata ripristinata.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.