Andria: blackout notturno causa disagi nel centro e nelle contrade

Una nottata da dimenticare quella appena trascorsa ad Andria quando un’inaspettata interruzione di corrente ha risvegliato molteplici cittadini:

Erano infatti le 3,00 del mattino circa quando molteplici allarmi del centro abitato sono scattati a seguito del blocco della corrente elettrica. In molti si sono risvegliati completamente al buio lamentando disagi. L’energia elettrica è poi ritornata circa 30 minuti dopo. Poche ore prima, pe contrade di Pozzo Sorgente e Montegrosso avevano subito analogo disagio dopo il furto di una cabina elettrica avvenuto lungo la strada.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).