“Oggi non e’ stata effettuata la raccolta della Frazione Organica, disagi in diverse zone della citta’” – il circolo di Andria di Legambiente conferma il disservizio registrato stamane:
molteplici residenti dei quartieri della città federiciana hanno infatti riscontrato il mancato ritiro della raccolta rifiuti. In particolare, nel pomeriggio di oggi risultano ancora per strada sia le buste per la raccolta dell’indifferenziato che i mastelli adibiti alla raccolta della frazione organica (umido). L’impressione è che l’annunciato sciopero di alcuni giorni fa (poi apparentemente scongiurato) sia stato posticipato. Ma prima di fare considerazioni affrettate, restiamo in attesa di eventuali comunicazioni ufficiali. Il fatto è che oggi la raccolta differenziata porta a porta spinta non ha funzionato. Il post diffuso da Legambiente su Facebook:
Oggi non e' stata effettuata la raccolta della Frazione Organica, disagi in diverse zone della citta'.
Pubblicato da Legambiente Andria su Martedì 1 ottobre 2019
Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.