Andria: bloccato progetto trasferimento bus in Largo Appiani e intanto i cittadini respirano tanto smog

“Dopo i ritardi inerenti le autorizzazioni ai dehors c’è un’altra questione che rimane inspiegabilmente in sospeso. Parlo della stazione degli autobus presente ancora presso Largo dei Bersaglieri mentre da giugno sarebbe dovuta essere spostata presso Largo Appiani” – a segnalarlo con un post diffuso su Facebook è l’ex assessore Pierpaolo Matera, che ha ricordato la volontà dell’amministrazione politica di trasferire l’attuale parcheggio di mezzi pubblici nella grande distesa asfaltata in Largo Appiani. A detta dell’ex assessore Matera, la caduta dell’amministrazione Giorgino ha visto, almeno per il momento, l’effettivo incancrenirsi il progetto che – almeno teoricamente – dovrebbe proseguire sotto il lavoro del Commissario Prefettizio: 

Era stata una decisione presa negli scorsi mesi dall’Assessorato che ho avuto l’onore e l’onere di dirigere, attraverso incontri con tutte le società interessate. Obiettivo era ed è tutelare la salute pubblica ed eliminare lo smog ed il traffico veicolare in una zona nevralgica della città. Mi auguro davvero che la prossima settimana la situazione venga risolta come da programma. Gli uffici, evidentemente, senza indirizzo e guida politica pare non siano celeri come dovrebbero” – conclude Matera.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.