Andria: blocco delle attività delle associazioni sportive andriesi, nota del “Movimento Pugliese”

Comunicato a firma dei consiglieri comunali Nino Marmo, Luigi Del Giudice e Marcello Fisfola del gruppo di minoranza “Movimento Pugliese” riguardo il blocco delle attività delle associazioni sportive andriesi:

“Quello che temevamo da tempo, alla fine si è verificato. Le associazioni sportive andriesi sono state costrette a bloccare le proprie attività a causa di scellerate decisioni e inaccettabili ingerenze dell’Amministrazione comunale sempre più divisa e disorientata. Nel cercare di porre rimedio ad una situazione ormai sfuggita di mano, la maggioranza continua goffamente a creare confusione nel mondo dell’associazionismo sportivo senza proporre soluzioni chiare“ – hanno dichiarato i tre consiglieri del Movimento Pugliese che hanno poi aggiunto:

“Alla luce della grave situazione che si è venuta a determinare nella gestione degli impianti sportivi di Andria, abbiamo indirizzato al Presidente del Consiglio comunale una richiesta urgente di convocazione della conferenza dei Capigruppo per discutere e decidere sulla questione. Appaiono, infatti, incomprensibili i motivi che hanno portato l’Amministrazione comunale prima a ad assegnare e poi a revocare la gestione degli impianti sportivi alla Polisportiva Città di Andria con riflessi assai negativi sui numerosi giovani atleti che vedono improvvisamente cessare ogni attività delle associazioni sportive” concludono i consiglieri comunali“ – hanno concluso i consiglieri di opposizione Marmo, Fisola e Del giudice.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.