Andria: boato nella notte, è una bomba fatta esplodere in via Don Luigi Sturzo

Un’esplosione violenta ha scosso la quiete notturna di Andria, intorno alle 4:00. L’onda d’urto, provocata da un ordigno esplosivo piazzato al bancomat della Banca BCC di via Settembrini, ha svegliato i residenti dei dintorni di via Don Luigi Sturzo, seminando il panico tra i cittadini, risvegliatisi nel cuore della notte:

L’attentato, perpetrato da ignoti, ha causato ingenti danni non solo al bancomat, ma anche ad una vettura parcheggiata nelle vicinanze e alla saracinesca di un esercizio commerciale. La banda di malviventi sarebbe fuggita a mani vuote. Sul posto sono intervenute prontamente le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per risalire agli autori del gesto criminale. Le telecamere di videosorveglianza presenti nella zona potrebbero rivelarsi determinanti per identificare i responsabili e ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.