Andria: “bollette da migliaia di euro” la rabbia dei commercianti. Video in diretta da Piazza Catuma

E’ tanta la rabbia, l’indignazione ma anche, evidentemente, la delusione per i tanti imprenditori scesi questa sera in piazza nel corso del sit-in di protesta contro il caro bollette, organizzato da Savino Montaruli ed Antonio Tragno:

Tra i cittadini che hanno deciso di prendere in mano il microfono, anche un imprenditore che ha simbolicamente offerto le chiavi della sua attività dopo aver ricevuto “una bolletta  da migliaia di euro. A commercianti ed ambulanti, si sono associati anche alcuni imprenditori agricoli del C.L.A.A. (il Comitato Liberi Agricoltori Andriesi), anch’essi travolti da una tempesta finanziaria a dir poco assurda, ennesimo fulmine che ha colpito il settore economico che stava tentando di rialzarsi dopo le lunghe e problematiche restrizioni governative introdotte nel drammatico periodo di emergenza sanitaria. Oltre alle bollette per luce, gas ed acqua – ricordano gli agricoltori andriesi – ci sono anche i costi per i pozzi artesiani, anch’essi più che raddoppiati. Alla protesta popolare ha partecipato anche il Sindaco Giovanna Bruno. Il video della diretta trasmessa su Facebook da Savino Montaruli (CasAmbulanti – Unibat):

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.