Home Città Andria BAT: un nuovo contagio, ieri un nuovo decesso. Tutti i dati aggiornati

BAT: un nuovo contagio, ieri un nuovo decesso. Tutti i dati aggiornati

0
BAT: un nuovo contagio, ieri un nuovo decesso. Tutti i dati aggiornati

Stando a quando riportato dalla Regione Puglia, nella BAT non si contano nuovi decessi di persone contagiate dal nuovo Coronavirus, mentre nella giornata di ieri se ne conta uno ad Andria. Onde evitare la diffusione di informazioni poco corrette, abbiamo richiesto informazioni alle autorità per evitare confusione e la diffusione di notizie non confermate:

stando alle informazioni raccolte, infatti, è vero che la città di Andria conta un nuovo decesso tra i positivi di coronavirus, ma è anche vero che quanto riportato su chat private circa (falsi) decessi di persone particolarmente giovani e in buona salute non è affatto riscontrato e privo di fondamento e non va assolutamente confuso con l’attuale bollettino sui morti contagiati da covid-19:

a perdere la vita nelle ultime ore, infatti, è stata una donna di 74 anni residente ad Andria ed affetta da patologie pregresse. Ricoverata presso l’ospedale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti, la signora è purtroppo deceduta a causa del peggioramento delle sue condizioni fisiche. Alla famiglia esprimiamo il più sincero messaggio di cordoglio per la grave perdita. Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi sabato 9 maggio 2020 in Puglia, sono stati registrati 1919 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e sono risultati positivi 30 casi, così suddivisi:

20 nella Provincia di Bari; 1 nella Provincia Bat; 4 nella Provincia di Brindisi; 5 nella Provincia di Foggia; 0 nella Provincia di Lecce; 0 nella Provincia di Taranto. Oggi non sono stati registrati decessi mentre ieri stati registrati 2 decessi: 1 in provincia di Bari, 1 in provincia di Bat. Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 76.643 test. Sono 1.114 i pazienti guariti. 2.729 sono i casi attualmente positivi. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.286 così divisi:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

1.391 nella Provincia di Bari; 381 nella Provincia di Bat; 604 nella Provincia di Brindisi; 1.108 nella Provincia di Foggia; 503 nella Provincia di Lecce; 270 nella Provincia di Taranto; 28 attribuiti a residenti fuori regione; 1 per i quali è in corso l’attribuzione della relativa provincia. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 9-5-2020 è disponibile al link: http://rpu.gl/ZeHjD

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

error: Non sei autorizzato a copiare questo materiale. Per richieste e/o chiarimenti puoi scriverci.
Send this to a friend