Andria: bomba in via Puccini, l’esplosione nella notte

Un’esplosione ha svegliato di colpo i residenti di via Puccini e delle vie limitrofe quando, nella notte appena trascorsa, un ordigno è stato fatto esplodere davanti ad una palazzina abitata:

Sul posto, oltre ai residenti allarmati per quanto accaduto, sono giunti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri. Fortunatamente, l’esplosione avrebbe causato solo lievi danni ai porti di alcune abitazioni. Sono in corso indagini per ricostruire le dinamiche della vicenda che si preannuncia essere una possibile azione intimidatoria. Link video da YouTube (canale: Telesveva):

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).