Andria: bomba nella notte, distrutta una concessionaria d’auto – il VIDEO

Era passata da poco la mezzanotte ieri venerdì 15 dicembre, quando in diverse zone della città di Andria i cittadini hanno avvertito distintamente un potente boato. Si è pensato subito ad un’esplosione forse causata da una bomba. E così è stato.

Stando ad una prima ricostruzione, un ordigno è stato fatto esplodere da ignoti davanti ad una concessionaria di auto in via Togliatti, proprio di fronte al cimitero della città. Dai primi dati, sembrerebbe che la concessionaria abbia subito parecchi danni, come anche l’abitazione del primo piano della palazzina interessata. Fortunatamente non ci sono feriti ma solo tanto spavento per le persone. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118, e le Forze dell’Ordine che stanno indagando sull’accaduto.

Come ricorda l’emittente televisiva locale Telesveva, non è la prima volta che una bomba viene fatta esplodere nei pressi della stessa area: un ordigno esplose infatti il 26 ottobre 2016 e nella stessa notte un secondo ordigno esplose davanti ad un’agenzia di servizi automobilistici in via Ferrucci. Linkiamo qui sotto il VIDEO: