Era passata da poco la mezzanotte ieri venerdì 15 dicembre, quando in diverse zone della città di Andria i cittadini hanno avvertito distintamente un potente boato. Si è pensato subito ad un’esplosione forse causata da una bomba. E così è stato.
Stando ad una prima ricostruzione, un ordigno è stato fatto esplodere da ignoti davanti ad una concessionaria di auto in via Togliatti, proprio di fronte al cimitero della città. Dai primi dati, sembrerebbe che la concessionaria abbia subito parecchi danni, come anche l’abitazione del primo piano della palazzina interessata. Fortunatamente non ci sono feriti ma solo tanto spavento per le persone. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118, e le Forze dell’Ordine che stanno indagando sull’accaduto.
Come ricorda l’emittente televisiva locale Telesveva, non è la prima volta che una bomba viene fatta esplodere nei pressi della stessa area: un ordigno esplose infatti il 26 ottobre 2016 e nella stessa notte un secondo ordigno esplose davanti ad un’agenzia di servizi automobilistici in via Ferrucci. Linkiamo qui sotto il VIDEO:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.