Bomba ad Andria: colpita abitazione di un pregiudicato, ferita una donna – i video girati sul luogo dell’accaduto

Un’eplosione nella notte ad Andria ha scosso i residenti del Quartiere Europa:

E’ accaduto intorno alle 3.30 del mattino. Ad esplodere sarebbe stata una vera e propria bomba piazzata davanti ad una abitazione a piano terra, in via Mattia Preti. Le conseguenze dell’esplosione:

ha distrutto parte  della facciata dell’edificio e diversi vetri, anche di alcune case vicine, sono andati in frantumi. Tanta la gente, allarmata è scesa per strada. Una donna è rimasta lievemente ferita  ma è stata tempestivamente curata dai sanitari del 118 giunti sul posto.La zona è stata interamente transennata per i rilievi del caso. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, la Polizia e i Carabinieri che hanno avviato le indagini. Torna la paura in un quartiere dove, soltanto circa due settimane fa, fu ucciso un uomo. Nel frattempo, il Tgr Puglia ha diffuso ulteriori importanti dettagli:

come riporta il Tgr Puglia attraverso un articolo diffuso online, infatti, l’esplosione ha colpito il “piano rialzato in via Mattia Preti, angolo con via Piero Della Francesca, residenza di un uomo di 39 anni, agli arresti domiciliari per spaccio di sostanze stupefacenti“. Qui sotto i link ai video diffuso dalle emittenti televisive locali:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DIFFUSO DA TELESVEVA- Qui sotto un altro video:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.