Andria: Boutique Zagaria 1964 incontra Miss Matera, Sold Out per il casting glamour di Italia Fashion Wedding

Sold Out per il casting di Italia Fashion Wedding (Miss Sposa d’Italia) svoltosi nella giornata di ieri presso “Boutique Zagaria 1964“. La nota attività professionale specializzata in abiti da sposa sita ad Andria in via Giovanni Bovio 71, infatti, ha aderito all’iniziativa per la prestigiosa selezione. Alle selezioni fotografiche ha partecipato Manuela Festa, ovvero Miss Matera.  La Capitale Europea della Cultura 2019 incontra così la città federiciana, in questo caso specifico attraverso un connubio perfetto tra bellezza e moda, tra innovazione glamour ma nel rispetto della tradizione. Soddisfazione per l’attuale gestione della storica Boutique che quest’anno compie ben 55 anni di costante attività. In attesa di un contributo video, una piacevole anteprima dal set fotografico:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire le iniziative di Boutique Zagaria 1964 anche attraverso la Pagina Facebook.com/BoutiqueZagaria1964

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.