Andria: bretella della SP2 e commercio ambulante negli odg delle prossime sedute del Consiglio Comunale

Nelle prossime discussioni dei consiglieri comunali, si parlerà anche della strada che collega Andria a Canosa di Puglia e dei venditori ambulanti. Il Presidente del Consiglio Comunale, dr. Giovanni Vurchio, ha infatti reso noto di due nuove sedute consiliari in programma il 22 ed il 27 aprile, a Palazzo di Città, con inizio alle ore 18.00:

Il 22 aprile i consiglieri, da remoto, esamineranno tutti gli atti propedeutici al Bilancio 2021 ed il Regolamento sul canone unico. Nella seconda seduta – la cui modalità di svolgimento è legata alla definizione della fascia in cui sarà inserita la Puglia e che, se arancione, potrebbe essere mista (presenza e da remoto) – i consiglieri si occuperanno di interpellanze e interrogazioni, del diniego alla bretella della SP2, della variante per La Guardiola e di un ordine del giorno del PD sulla questione legata al commercio ambulante.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.