Andria: Bruno e Coratella, in attesa del ballottaggio, annunciano squadre di governo competenti – video

“Siamo nuovamente in giro per la città. Non abbiamo mai smesso. C’è un vento nuovo, un vento di speranza e cambiamento. Tutti invocano il Sindaco donna. Io dico votiamo Giovanna Bruno Sindaco ANCHE perché è donna ma soprattutto perché abbiamo una squadra, di donne e uomini, con serietà, competenza e professionalità – lo ha dichiarato Giovanna Bruno (PD * civiche) che nelle ultime ore ha diffuso un nuovo filmato sui social:
 
 

C'è un vento nuovo, un vento di speranza e cambiamento.

Siamo nuovamente in giro per la città. Non abbiamo mai smesso.C'è un vento nuovo, un vento di speranza e cambiamento.Tutti invocano il Sindaco donna.Io dico votiamo Giovanna Bruno Sindaco ANCHE perché è donna ma soprattutto perché abbiamo una squadra, di donne e uomini, con serietà, competenza e professionalità. #adesso

Pubblicato da Giovanna Bruno Sindaco su Giovedì 24 settembre 2020

Dall’altra parte, vi è il candidato Sindaco per il M5S. L’avv. Michele Coratella ha garantito “questa è l’occasione per cambiare Andria per davvero” con una squadra “di donne che sono già state elette nelle mie liste“. Link video:

 

Adesso arriva il meglio!

Vi ringrazio di cuore, tutti. Adesso arriva il meglio!Ho un messaggio per Voi.#LaMiaEnergia #MC2

Pubblicato da Michele Coratella su Mercoledì 23 settembre 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).