Strada comunale Bosco di Spirito: qui una volta c’era una strada asfaltata perfettamente mentre oggi troviamo un sentiero pieno di buche che, col tempo, non essendo state ripianate, si sono trasformate in veri e propri crateri. La situazione risulterebbe peggiore nei giorni di maltempo: le buche si trasformerebbero infatti in “stagni” con tutte le conseguenze negative per gli automobilisti.
E’ quanto possibile constatare anche con una serie di documentazioni fotografiche inviate da un cittadino andriese alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Un’altra foto:
“A breve solo a nuoto si potrà raggiungere l’altra sponda della strada” – commenta il cittadino autore della foto. Con questa segnalazione si auspica che gli enti preposti possano intervenire per evitare il peggioramento della situazione. Per il momento vi lasciamo con questa foto:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.