Andria: buche e detriti sulla strada per Santissimo Salvatore – la segnalazione di un cittadino

Ancora strade danneggiate ad Andria: stavolta la segnalazione giunge nella zona del Santuario del Santissimo Salvatore, nella periferia della città federiciana. Così come documentato con svariati scatti fotografici giunti in redazione, sulla strada risultano buche e detriti, forse anche in questo caso aumentati in seguito alle copiose precipitazioni piovose e nevose che hanno caratterizzato il mese di marzo 2018.

Una situazione segnalata da un cittadino attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Foto:

Una questione che riguarda anche la porzione di asfalto situata davanti all’ingresso per storico santuario, spesso meta di centinaia di fedeli: 

Di buche e danneggiamenti, su questa strada, se ne contano diversi:

Con la pubblicazione di questa segnalazione, auspichiamo che gli organi competenti possano al più presto intervenire per evitare che la strada in questione risulti sempre più danneggiata e sempre meno conveniente per gli automobilisti. Per il momento vogliamo lasciarvi con questa foto: