Andria: buche in via Ennio Quinto, la video-segnalazione di un cittadino

“Ecco in che condizioni é la strada tra via Pitagora e via Stazio, alle spalle della Chiesa Trinità…” – è il messaggio diffuso da un cittadino, accompagnato con un filmato girato sulla suddetta strada andriese. Nel filmato (che riportiamo qui sotto) è possibile notare la presenza di alcune buche nel manto stradale visibilmente danneggiato. Analizzando il filmato, abbiamo compreso che lo stesso è stato registrato esattamente in via Ennio Quinto

La segnalazione è giunta attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Il video: 

Anche questa, quindi, è una di quelle strade che necessiterebbero di urgenti interventi di manutenzione al fine di evitare disagi per automobilisti e residenti del posto. Buche che possono creare problemi persino per i ciclisti. Con questa segnalazione auspichiamo che la problematica possa essere risolta nel breve periodo.