Andria: buon anno anche a chi, in poche ore, ha ripulito le strade dai botti esplosi dai trasgressori regalandoci queste stupende immagini del primo dell’anno

Anche ad Andria, nonostante i trasgressori che hanno esploso petardi causando danni e persino feriti, è appena cominciato un nuovo anno con la speranza che sia un anno migliore per tutti. Il 2020 è iniziato con una bella giornata di sole, cielo limpido e aria fresca. Gli andriesi, dopo i festeggiamenti del Capodanno, riempiono le strade per una bella passeggiata e incontrandosi si augurano gli auguri per il nuovo anno. A quanto appena descritto si aggiungono anche le strade visibilmente ripulite in brevissimo tempo grazie all’efficace lavoro degli operatori ecologici della Sangalli:

è dunque doveroso ringraziarli; di buon’ora e in un giorno festivo, hanno ripulito le strade della città, consentendo ai cittadini di poter godersi le passeggiate nel migliore dei modi. Grazie a tutti e felice 2020.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.